Ultimissime, Chiusura del 2007 e progetti 2008

« Older   Newer »
  Share  
Tricky
view post Posted on 18/11/2007, 12:49




Miei cari fedeli differenti,

Porto bellissime e gustose notizie, dal nostro amico Francesco Magnelli con cui mi sono sentito qualche giorno fa.

La serata del Tenco è stata bellissima, hanno suonato due pezzi (uno di Tenco "Io sì" e Les tziganes) e poi a gran voce sono stati richiamati sul palco e han fatto La Malarazza (e non era successo con nessun'altro cantante!).
Ci aspettano tutti il 15 a Cerea, dice che il teatro è piccolo quindi di informarsi in anticipo. Potremmo mandare in avanscoperta la nostra amica OStella oppure chiamerò io....è uguale! Ervin, io probabilmente sarò solo....se ci siete anche voi andiamo insieme??
Per quel che riguarda il 2008, notizie altrettanto belle. Il disco sta vendendo ancora molto e Fandango è molto felice e ha già detto che sarà l'etichetta anche del prossimo album. L'uscita ovviamente non è ancora definita perché c'è continua richiesta di concerti e poi Stazioni Lunari è uscito da poco più di un anno. Comunque dovrebbe essere nell'anno 2008.
La richiesta di live è sempre molto alta, più questo progetto viene conosciuto (e il Tenco e spettacoli affini non possono che aumentarne la eco), più aumentano i contatti. A quanto pare da gennaio ci sono già parecchie date fissate!!

E quindi...evviva Ginevra, evviva questo gruppo ed evviva i fedeli differenti :D
 
Top
OStella
view post Posted on 20/11/2007, 19:41




Eccomi eccomi... allora, io ieri mattina sono andata in biblioteca a Cerea... e ho chiesto i biglietti... ma mi hanno detto che non sono ancora arrivati... ho lasciato il mio numero, e quando arrivano dovrebbero chiamarmi.
Non so se vuoi provare a telefonare anche tu... se possono mandarti il biglietto a casa (?!?!?!?!?!)... oppure te lo compro io... non so, per me non c'è problema... fammi sapere! ;)

Il teatro di Asparetto non l'ho ancora visto... forse questo fine settimana vado a fare un salto! ;)
 
Top
Tricky
view post Posted on 21/11/2007, 11:57




Bhè, a sto punto farò una chiamata pure io.
Se posso prenotarli telefonicamente e pagarli poi la sera direttamente al teatro sarebbe perfetto. In caso contrario, al massimo ti chiedo se puoi comprarmeli tu. Ti posso fare un bonifico o darteli la sera del concerto (non ti tiro il bidone ahahah :D)

Brava la nostra ispettrice che va a fare il sopralluogo!!!

Ci aggiorniamo
R. ;)
 
Top
OStella
view post Posted on 21/11/2007, 18:56




CITAZIONE
Ti posso fare un bonifico

:D :D
Eventualmente me li dai la sera del concerto ;) ...

CITAZIONE
Brava la nostra ispettrice che va a fare il sopralluogo!!!

Quando posso faccio sempre i sopralluoghi ;) ...mi stampo anche gli itinerari del percorso...l'avevo fatto anche per Nogara...
Eh, mi piace viaggiare organizzata! ;) :lol:

Allora aspetto tue notizie! :) ;)
 
Top
Tricky
view post Posted on 26/11/2007, 13:54




Allora, ho chiamato il numero di cellulare la settimana scorsa e anche a me han detto che avrebbero messo in vendita i biglietti da questa settimana. Mi ha dato anche un numero fisso a cui avrei potuto prenotare i biglietti (da pagare con bonifico) ma non risponde mai.
A questo punto riproverò, altrimenti se tu vuoi prenderne anche 3 per noi (io, Mirko77 e il suo ragazzo), te li paghiamo la sera del concerto...ma non sentirti obbligata :)
 
Top
Tricky
view post Posted on 29/11/2007, 10:49




Sono riuscito a prenotare i 3 biglietti!
Tramite vaglia postale, il costo è di 13€ in prevendita (14€ la sera del concerto).
Il teatro ha 98 posti, piccolissimo e metà è di soli abbonati. Le prime 3 file sono acquistabili solo con ritiro diretto dei biglietti sul posto e comunque me le ha sconsigliete perché sono proprio a 2 metri dal palco che è abbastanza alto quindi si vede male.
Dalla quarta fina ci sono gli abbonati quindi ho preso 3 posti centrali in ottava fila!

Ci vediamo a Cerea ;)
 
Top
OStella
view post Posted on 29/11/2007, 16:23




Stavo per scriverti! :)
Bene, sono molto molto felice che sei riuscito a trovare i biglietti... se non ve li prendevo io, non c'era nessun problema!
Io sono stata chiamata giust'appunto stamattina dalla Biblioteca di Cerea... domani vado a prendere anche il mio biglietto!!!
Bene bene, allora ci si vede il 15! :) Non vedo l'ora... sono proprio felice che ci sarete tutti! :)
 
Top
Tricky
view post Posted on 5/12/2007, 09:48




OStella che posto sei riuscita a riservare?? Sarebbe carino stare tutti vicini ;)
 
Top
OStella
view post Posted on 5/12/2007, 20:22




Il mio biglietto è fila c (ma cosa significa poi fila c? A-b-c... terza fila?)
posto 7...

Se sono veramente in terza fila mi auguro che il palco non sia davvero così alto...
 
Top
Tricky
view post Posted on 6/12/2007, 08:50




Sì è la terza fila perché noi siamo in ottava ed è fila H. I posti sono dall'1 al 9 per ogni fila...credo di non aver mai sentito di un teatro così piccolo. Ma la cosa non mi dispiace, si creerà un atmosfera intima...
 
Top
Tricky
view post Posted on 6/12/2007, 14:45




Tornando in topic, Ginevra ha aggiornato il suo diario "Puerto Libre" sul sito. Ecco cosa dice:

APERTURA CANTIERI DICEMBRE 2007
Cari amici vicini e lontani,
oggi 6 dicembre 2007 è il primo giorno della settimana che ci siamo presi per rivederci noi musici tutti insieme ( tutti.. siamo 4!) per suonare un po', buttare giù qualche idea di arrangiamento per i pezzi nuovi, insomma, interrare i primi semi di quello che sarà un disco nuovo.
Ci troviamo a Lari a casa di Andrea, lo stesso posto che ci ha visto nell'estate dell'anno scorso a registrare 'Stazioni Lunari prende terra a Puerto Libre). Dormivamo tutti nella stessa casa, come ora, ma le cantine che avevamo adibito a studio, arrangiandoci come meglio si poteva, adesso sono diventate uno studio bello da morire. Andrea negli ultimi mesi si è dedicato giorno dopo giorno al sogno di costruirsi una bella situazione per fare musica e quando siamo arrivati ieri.. beh.. non ci potevamo credere. Una sala di ripresa bella spaziosa e una regia fighissima, piena di macchine 'musicali' meravigliose. Spazi pieni dell'essenziale, vuoti, mura bianche di cemento legno e mattoni.
Grande Andrea, si è messo sotto e il suo sogno è diventato vero anche per noi.

Volevo solo mandarvi un saluto, stasera brinderò a voi e a noi, vicini. Porterà buone cose.
Un abbraccio e a presto
Ginevra


Brindo anch'io al nuovo cantiere, buon lavoro....sono sicuro che quella cantina suonerà di splendide melodie.
A prestissimo
 
Top
OStella
view post Posted on 6/12/2007, 19:33




Così sono in terza fila... ok... come dicevo spero solo che il palco non sia troppo alto... altrimenti dovrò alzarmi in piedi!!! :D
Il teatro andrò a vederlo questo fine settimana... sicuramente è piccolo, anche perchè Asparetto è una frazione...
Comunque, come dicevi tu, meglio così... ci sarà un'atmosfera più intima... magari tipo quella della FNAC... che bei ricordi :wub:

Che bello il messaggio di Ginevra... non l'avevo ancora letto...
Già, sapevo dello studio di Andrea...
Che bella notizia... anch'io sono sicura che questo rinnovato spazio porterà delle musiche meravigliose. :) ;)
 
Top
OStella
view post Posted on 14/12/2007, 17:41




Stamattina sono andata a fare un piccolo sopraluogo al teatro... in effetti sembra piccino piccino, almeno visto da fuori... comunque meglio così, ci sarà un'atmosfera più intima. ;)
E' attaccato alla chiesa...

Per arrivare si percorrono tutte stradine in mezzo ai campi... insomma, sempre ammesso che facciate la stessa strada mia (quindi che una volta arrivati a Verona prendiate la SS434 e poi usciate a San Pietro di Morubio)...
Mi auguro non vi perdiate!!!!

Non vedo l'ora di domani!
Vi aspetto, mi raccomando! :) ;)
 
Top
Tricky
view post Posted on 15/12/2007, 08:59




Speriamo di non perderci!!! Diciamo che nei vari ginevreggiamenti abbiamo già toccato luoghi sperduti tipo Gonzaga in provincia di Mantova o Cavriago in provincia di Reggio Emilia!! E poi il nostro "autista" è fidatissimo

A stasera, pure io non vedo l'ora ;)
 
Top
Tricky
view post Posted on 19/12/2007, 21:26




Sul sito di Ginevra, sezione LINK è stato inserito il nostro bel forum....siamo stati ufficializzati!!

Ecco il messaggio che appare in home page:

IN RETE IL FORUM DEDICATO A GINEVRA DI MARCO
Grazie alla perseveranza e all'affetto di Ricky e tutta la compagnia dei fedeli differenti siamo a rendere pubblica la notizia dell'apertura del forum dedicato a Ginevra. Per gli interessati l'indirizzo è alla sezione 'link' del sito.
Grazie ragazzi!


Evviva :D

E in questi giorni ricorre anche il primo compleanno del forum...quindi

AUGURI!!!
 
Top
43 replies since 18/11/2007, 12:49   1413 views
  Share