In partenza..., Agognate vacanze!!

« Older   Newer »
  Share  
Tricky
icon1  view post Posted on 2/8/2007, 11:18




E finalmente il giorno della partenza è arrivato, le tanto sospirate vacanze sono alle porte e mi godrò quella che probabilmente sarà la vacanza più "libera" e spensierata di tutta la mia vita. A settembre ci saranno grandi cambiamenti e decisioni da prendere.....quindi questo mese di Agosto me lo voglio passare così come viene, on the road!!!

Oggi partenza per la Versilia, un weekend lungo di puro divertimento, poi il 7 sera a Carrara ci sarà l'atteso concerto di Nada e nei giorni successivi una toccata e fuga prima in Maremma e poi in montagna!
Un paio di giorni a casa (almeno per tranquillizzare mia mamma che sono vivo...) e il 15 partenza per il VIAGGIONE in Turchia, che sto attendendo impazientemente!!

Ci si rilegge a settembre....

BUONA ESTATE!!!!!! :D :D :D

Ricky

P.S. Ovviamente se ci dovessero essere aggiornamenti di concerti di Ginevra, spero che qualcuno li pubblichi nella sezione dedicata!! Io ormai sono proiettato sui concerti di settembre... ;)
 
Top
OStella
icon1  view post Posted on 3/8/2007, 18:05




Buone vacanze Ricky! Divertiti mi raccomando :) ...
Ti aspettiamo a settembre con un bel racconto delle tue ferie... e tante belle foto! :) ;)

Buone Vacanze!!!!
 
Top
Tricky
view post Posted on 1/9/2007, 10:58




Giorno 1 Settembre.....SI RICOMINCIA!!

Come previsto il mese di Agosto è volato! Quando di desidera intensamente una cosa e la si vive con altrettanta passione, essa scivola via come il battere delle ciglia, lasciando però tanti bei ricordi!

La Turchia è un paese veramente emozionante, dove si fondono culture così diverse che il loro accostamento sembra quasi ardito! Non so dire se questo paese sia veramente pronto all'ingresso in Europa, so che è un paese che fa dei suoi contrasti il suo biglietto da visita. Gli odori, i suoni e le voci, questa lingua stranissima assolutamente incomprensibile, i sorrisi della gente, i colori delle spezie offerte nei bazar.....tutto rimane impresso come in un gigantesco tappeto che riesci ad apprezzare nella sua globalità senza però riuscire a definirne i contorni!
E incontrare così tante persone provenienti da tutta Europa ha rimepito il quadro e ne ha fatto un'esperienza di vita emozionante e senza dubbio divertente!
Appena riesco vi posto qualche foto di questo viaggio e anche qualcuna del viaggio precedente. Voglio consigliare a chi non è ancora stato di fare un giro in Maremma, un'altra faccia dell'Italia (una delle migliaia direi) che seduce nella sua semplicità e nella dolcezza delle sue colline! Sono stati 3 giorni di riposo e meditazione, ne servirebbero molti di più in questa vita frenetica...

Ora come detto si ricomincia, per tutti settembre rappresenta il mese delle promesse e delle speranze. Per me quest'anno rappresenta qualcosa di più perché si apre un nuovo capitolo della mia vita con decisioni da prendere ma in cui sicuramente il destino giocherà un ruolo fondamentale. Dove andrò non lo so, ma so che la musica sarà con me!

Ricominciamo a popolare anche il nostro spazio dedicato a Ginevra, un nuovo anno di apre anche per lei....speriamo che ci regali come sempre tante belle emozioni!

Ricky

P.S. Se mi leggi, Ginevra ti stringo forte....non vedo l'ora di vederti!!

 
Top
-Dado-
view post Posted on 3/9/2007, 11:24




bentornato anche qui! ;)
 
Top
Tricky
view post Posted on 5/9/2007, 20:26




Vi lascio un'immagine della Turchia che mi ha rapito, una ragazza ad Istanbul con uno sgargiante chador...cosa vi suggerisce? Poi vi dico la mia...

image
 
Top
Tricky
view post Posted on 30/1/2008, 16:08




E finalmente si torna a viaggiare!!
Domani 3 pazzi pavesi, armi e bagagli in mano andranno in trasferta in terra croata, precisamente terra istriana.
Destinazione Rijeka (o Fiume per chi è nostalgico delle glorie italiche del passato!), forse non tutti lo sanno ma il carnevale di Rijeka è il miglior carnevale dei balcani e, in puro stile balcanico, ci sarà da divertirsi!! Una pazzia a cielo aperto che ci porterà fino alla parata di domenica, dove a quanto pare i nostri 3 pazzi sfileranno in pigiama!!
Ovviamente foto al ritorno garantite!!!
E prometto di salire su un carro e cantare Rumelaj a squarica gola...mmm, ma forse è un canto bosniaco, potrebbe essere pericoloso ^_^

CIAOOOOO!!! A lunedì, se torno sano!!

image
 
Top
dinahmoe
view post Posted on 30/1/2008, 17:40




Ciao buon viaggio e .....hojdi hojdi hojdi ...rume rume rumelaj :D
 
Top
Tricky
view post Posted on 5/2/2008, 12:34




Eccomi di ritorno dal mitico carnevale di Rijeka!!!!
Mi sono divertito tantissimo, finalmente ho trovato un popolo pazzo e divertente quanto quello spagnolo di cui già avevo assaporato il carnevale un paio di anni fa (a Cadice!). I croati sono proprio pazzi, gli organizzatori locali ci hanno preparato vestiti da albero di natale con i quali sfilare sopra un carro per le vie della città!!! Purtroppo a causa della pioggia, dopo poco invece che degli alberi sembravamo tanti sacchi della spazzatura, ma c'è stato da ridere.
E poi l'Istria è bella, ha un sapore molto particolare perché a Fiume sono passati popoli e culture diverse e tutto è contaminazione: ungheresi, slavi, italiani hanno lasciato la loro impronta e il risultato è, come per ogni città portuale, a suo modo unico. Gente accogliente, pronta al dialogo e che sa come divertirsi...cosa volere di più? I felt in love with Rijeka.

Ecco qualche testimonianza fotografica (molte più foto sul mio myspace!):

Carnavale di Matulji (corna e campanacci per scacciare l'inverno :D ):
image

image

image

image
 
Top
Tricky
view post Posted on 12/5/2009, 10:55




Riprendo un vecchio post per annunciare ai pellegrini che per caso passassero da questi lidi che.....sono di nuovo in partenza, il mio bisogno di nomadismo ha colpito ancora una volta e stavolta direi più pesantemente del solito.
Destinazione: Arizona
Durata: 3 mesi

Eheheh....a parte gli scherzi, andrò ad affrontare un tirocinio lavorativo in una città sperduta degli stati uniti, spero sia un'esperienza stimolante.

Ho lasciato la gestione della pagina ufficiale di facebook e di myspace a Lilith.
Per quanto riguarda il forum, ho nominato Dinahmoe nuovo amministratore così sarà in grado, qualora ne avesse voglia e tempo, di aggiornare i post con le date, inserire immagini in cima al sito ecc....insomma tenere il forum up-to-date anche se ci passa poca gente (ultimamente però c'è qualche persona in più di prima che visita pur non scrivendo comunque).

Matteo, sentiti libero di farlo come di non farlo....ho messo te amministratore perché sei l'unico che vedo passare regolarmente di qui! Per le date, trovi sempre l'aggiornamento di tutte quelle confermate su: www.nomusic.it Se guardi lì non puoi sbagliare ;)

Buona vita, ci si rilegge e rivede ai concerti dalla seconda metà di agosto!!!
 
Top
dinahmoe
view post Posted on 12/5/2009, 16:17




OK gazie, vedrò che posso fare, cercherò (almeno) di tenerlo aggiornato su date, eventi....

Avevo letto qualcosa su una tua partenza ma non pensavo una cosa del genere!!!
3 mesi di tirocinio in una città sperduta degli stati uniti!!! Sarà senza dubbio una gran bella esperienza oltre che stimolante!!! Ti auguro buon viaggio già da queste pagine, magari poi ci becchiamo da qualche altre parte....

Ci "vediamo" ad agosto allora, CIAOOO!!!
 
Top
9 replies since 2/8/2007, 11:15   192 views
  Share